Cracking Art

Quotazioni –>

La Cracking Art è un movimento internazionale fondato nel 1983. Si connota per la realizzazione e collocazione in contesti pubblici e cittadini di an.mali realizzati in plastica ricilabile. La cracking art propone una riattualizzazione del messaggio artistico per mezzo della unione del contesto vitale cittadino con la interpretazione artistica di animali tipicamente difficili da trovare nei centri abitati, quali lumache giganti, lupi, coccodrilli, tartarughe, rane, tutti realizzati con plastiche riciclate; così da cortocircuitare anche il messaggio natura-petrolio. In occasione dell’EXPO 2015 si possono notare alcune opere della Cracking Art quali le Chiocciole nella zona navigli in piazza di Porta Ticinese a Milano.

[Youtube_Channel_Gallery feed=”playlist” user=”PLTSunDKdvT6u17iWY1CRcEZJfqPvyQs1E” videowidth=”580″ ratio=”16×9″ theme=”light” color=”white” autoplay=”0″ rel=”0″ showinfo=”0″ maxitems=”8″ thumbwidth=”350″ thumbratio=”16×9″ thumbcolumns=”3″ title=”1″ description=”0″ thumbnail_alignment=”top” descriptionwordsnumber=”6″ link=”1″]

[tag_groups_cloud smallest=9 largest=30 include=4]

Quotazioni di opere d’arte della Cracking Art e i prezzi della galleria

Per vedere tutti i prezzi della Cracking Art devi registrarti gratuitamente al nostro sito cliccando qui (registrati) ed entrare con la tua login e password. Se sei già registrato, clicca qui (sono già registrato) ed entra con le tue login e password . Sul nostro sito è, inoltre, disponibile il servizio di consulenza personalizzato per aiutarti nella valutazione delle opere e degli artisti.