Quotazioni –>

Biografia

Romano Mussolini figlio di Benito Mussolini e di Donna Rachele, nasce a Forlì il 26 settembre del 1927. La passione per la pittura nasce nel 1945, quando a Napoli, sotto la valida guida dei pittori Corrura e Terraccini, comincia a dipingere ottenendo lusinghieri risultati ed affermazioni in campo artistico nazionale ed internazionale.
Romano Mussolini lavora con grande serietà, suona, compone musica jazz, scrive, ma la sua idea fissa rimane la pittura,e lo dimostra l’interesse con cui egli realizza le sue opere. Infatti, il paesaggio, la natura morta, il sogno astratto del passato, i suoi più cari ricordi, i volti di bellissime donne, i suoi clown, le ballerine degli anni settanta, le scene zingaresche, i carnevali di Venezia e la continua ricerca di nuovi scenari, sono il fascino, il colore e la realtà della sua tavolozza.

Romano afferma che non c’è nulla di più bello che vivere nell’arte con l’arte.

 

Quotazioni di Romano Mussolini e prezzi della galleria

Puoi ricevere subito e gratuitamente il report di quotazione e valutazione dell'artista con molte battute d'asta, compila il form sottostante, ti preghiamo di inserire gli artisti di tuo interesse in modo che possiamo mandarti il report. Il report è fatto di oltre 2000 battute d'asta pubbliche di vari artisti, quindi ha dati reali.

Sul sito eCommerce www.deodato.com puoi anche acquistare per euro 12,20 un report personalizzato.



Perché è gratis? Di norma gli altri siti chiedono soldi per fornire le stesse informazioni, il nostro business principale è vendere i quadri non informazioni, speriamo che fornendoti servizi gratuiti o a poco prezzo puoi imparare a conoscerci. Sono tantissime le persone che ci hanno trovato sul sito e poi sono passate in galleria (Via Santa Marta 6 a Milano, MM Duomo o Cordusio). Anche se siamo un brand importante nell'arte contemporanea italiana lavoriamo con passione e senza la frenesia di dover vendere, l'arte è emozione, prima che vendita. Per questo almeno il report è gratis!
Il report è sempre in aggiornamento e sarà sempre gratis (no matter what).

Attenzione: rispettiamo la legge sulla privacy, i tuoi dati sono usati solo dalla galleria per inviarti report e informazioni pertinenti, puoi cancellarti autonomamente in ogni istante con un click.