Angelo Accardi

Acquisto o vendita di opere alla corretta quotazione

Prezzi, quotazioni e battute d'asta delle opere di Angelo Accardi

COMPRARE UN'OPERA D'ARTE O VENDERLA GENERA I SEGUENTI TIMORI

  • il prezzo sarà congruo? 
  • avrò una adeguata privacy? 
  • le certificazioni e la provenienza dell'opera sono corrette? 
  • avrò problemi con trasporti, assicurazioni e transazione finanziaria?

Deodato Arte pone al primo posto la trasparenza, in quanto non ha fretta di crescere ulteriormente, ma ha necessità di crescere grazie a te. L'azienda ha uno stretto regime di privacy e di protezione dei dati,  solamente una persona seguirà il rapporto con te.

Compila il form indicando cosa stai cercando o cosa vorresti vendere.

Se non vuoi essere ricontattato e vuoi solo il report quotazioni gratuito è sufficiente che tu scriva "solo report"

Deodato Salafia
fondatore di Deodato Arte e deodato.com

Angelo Accardi è uno degli artisti da comprare oggi. Le quotazioni di Accardi sul mercato dell’arte sono in crescita. Deodato Arte ti aiuta ad intermediare le sue opere.

Modulo per ricevere SUBITO il report con quotazioni asta







Biografia di Angelo Accardi

BIOGRAFIA DI ANGELO ACCARDI

LE OPERE DI ANGELO ACCARDI

PERCHE’ COMPRARE ACCARDI?

QUALI SONO LE OPERE DI ACCARDI PIU’ VENDUTE?

BIOGRAFIA DI ANGELO ACCARDI

Angelo Accardi nasce a Sapri, in provincia di Salerno nel 1964. Le prime opere dell’artista salernitano sperimentano forti simbologie. Inizia frequentando l’Accademia di Belle Arti a Napoli ma la abbandona presto. Dopo un periodo legato all’astrattismo, negli anni ’90 apre uno studio a Sapri, dove inizia il personale lavoro di ricerca artistica.

Le opere sono esposte a Vancouver; è una tappa importante nella sua carriera. Misplaced e Human Collections sono i cicli divenuti iconici. Speed Generation e Vicious sono due delle mostre collettive che avranno più successo. Enjoy the Silence è un ciclo di 15 tele che sarà oggetto si una mostra itinerante tra Firenze, Innsbruck, Barcellona e Budapest. Le opere di Accardi sono state esposte in moltissime mostre in Italia e all’estero.

Il successo di Accardi è cresciuto negli ultimi anni. Il surrealismo pop delle sue opere gli ha permesso di avere delle quotazioni in crescita.

LE OPERE DI ANGELO ACCARDI

Le opere di Accardi si distinguono per lo studio della figura umana e dell’ambiente in cui abita. Oli su tela illustrano visioni surreali. Paesaggi urbani e metropolitani sono contaminati da presenze fantastiche.

I quadri di Accardi sono un habitat popolato da presenze simboliche, personaggi e citazioni celebri. Keith Haring, Andy Warhol, Jeff Koons, Tomoko Nagao sono solo alcuni degli artisti pop citati dall’artista salernitano.

Misplaced e Human Collection sono le serie più iconiche. I quadri con i fenicotteri e con gli struzzi diventano subito celibri. Gli animali si muovono in eleganti salotti, ammiccando ai Minions e ai Simpson. Andy Warhol e Keith Haring colorano le pareti, la pop art contamina la natura e questa a sua volta, la città.

PERCHE’ COMPRARE ACCARDI?

Se ti stai chiedendo dove acquistare Accardi, quali sono i prezzi, se è possibile comprare Accardi on line,  questo è il sito che ti può aiutare. Angelo Accardi è uno degli artisti più quotati del mercato dell’arte contemporaneaDeodato Arte vende e acquista le opere dell’artista, sia serigrafie che oli su tela. 

QUALI SONO LE OPERE DI ACCARDI PIU’ VENDUTE?

Mispaced e Human Collection sono le due serie più richieste. Acquistare on line anche artisti importanti è possibile. Deodato Arte tramite il sito e-commerce deodato.com acquista e vende le opere di Accardi in modo sicuro.

I quadri con i fenicotteri, struzzi e rinoceronti sono i più ricercati. Omaggio a Burri, Omaggio al Gugghenheim, Omaggio alla Pop Art, Urban Invasion sono alcuni dei titoli iconici.

Il prezzo di vendita è legato ad un numero attribuito all’artista, che ne indica il valore il mercato. I pezzi unici di Accardi hanno avuto un aumento esponenziale del prezzo di vendita. Il coefficiente di Accardi oggi è dettato dalla Galleria Eden che vende l’artista a coefficiente 10.

Attraverso questa pagina potrai fare una richiesta di acquisto o di vendita. Deodato-arte.it è il servizio di intermediazione d’arte tra privati che vogliono vendere o comprare Angelo Accardi.

Le Opere di Angelo Accardi

 

     

Angelo Accardi è uno degli artisti da comprare oggi. Le quotazioni di Accardi sul mercato dell’arte sono in crescita. Deodato Arte ti aiuta ad intermediare le sue opere.