Blog

Come differenziarsi ed emozionare, regalando opere d’arte!

Siamo ormai agli sgoccioli…tra un mese esatto è NATALE! 

Le vetrine natalizie della Galleria Deodato Arte, Via Santa Marta 6, Milano. Zona DUOMO o CORDUSIO
Le vetrine natalizie della Galleria Deodato Arte, Via Santa Marta 6, Milano. Zona DUOMO o CORDUSIO

E per quanto ci si sforzi di essere alternativi, contro-tendenza o radical-chic, alla fine questa magia bianca riesce comunque a travolgerci. Ci si ritrova inevitabilmente immersi in preparativi, telefonate ai parenti più lontani, email con improbabili animazioni natalizie e i tanti agognati regali. Ebbene si, tutti, quando usciamo dai nostri uffici, classi o negozi, ci ritroviamo a pensare al famigerato regalo natalizio. 

Perchè alla fine lo sappiamo benissimo che al classico:“io il regalo lo faccio durante l’anno…” o l’ancora più abusato: “quest’anno niente regali eh..!!”  o peggio ancora: “…tanto basta il pensiero..”, non ci hai mai creduto nessuno!! 

Anzi…in fondo in fondo, agogniamo tutti che qualcuno ci sorprenda con quel regalo inaspettato e maledettamente originale!

Immaginate la scena:

un elegante gentiluomo che, una nevosa sera di dicembre del 1893, torna a casa con sottobraccio, un disegno arrotolato in un bel fiocco rosso, preso da un giovane e talentuoso artista di Malaga. Quel Natale voleva regalare qualcosa di speciale alla moglie, e quel disegno cosi contorto e favoloso, lo aveva rapito. Chissà quanto poteva innamorarsene lei!! Ebbene… gli occhi della moglie quando scarta quel piccolo disegno di Picasso, non hanno prezzo…gli hanno aperto il cuore! Quel disegno, sarà complice e spettatore nella loro casa, del loro amore.

Questa parentesi ci aiuta a capire quanto può essere importante cosa regalare alle persone speciali che ci circondano.

Tutti noi desideriamo STUPIRE, ACCRESCERE e INCANTARE…e cosa può farlo meglio dell’ARTE? NIENTE!

L’arte non è cosi irraggiungibile come si pensi! Non ci stancheremo mai di dirlo, l’arte è per tutti, DEVE ESSERE PER TUTTI! è per questo che la missione di DEODATO ARTE è quella di avere il regalo giusto per ognuno di noi! Che sia un meraviglioso PICASSO, un irriverente WARHOL o una coloratissima TOMOKO.

Perchè l’opera che costa meno da noi, la trovi a meno di 100 euro, ed è in grado di ammaliare e lasciare senza parole, la persona giusta per te! Perchè in un unico regalo, si racchiude CULTURA, INVESTIMENTO E AMORE.

Fino al 24 Dicembre, saremo sempre aperti, anche la domenica, per dimostrarti che l’ARTE può farti raggiungere le più profonde emozioni delle persone più speciali per te!

Ti aspettiamo 

Galleria DEODATO ARTE – Via Santa Marta 6, Milano –  DUOMO\CORDUSIO

 02 80886294 – [email protected] – www.deodato.com 

Francesco Musante, Sagittario, segno dello zodiaco, serigrafia polimaterica firmata e numerata, 105 €.
Francesco Musante, Sagittario, segno dello zodiaco, serigrafia polimaterica firmata e numerata, 105 €.

Did you like this? Share it!

0 comments on “Come differenziarsi ed emozionare, regalando opere d’arte!

Comments are closed.