Blog

Buone vacanze dalla Deodato Arte

Marco Lodola, Pin Up Timone
Abbiamo iniziato l’anno all’insegna della Pop Art giapponese e con la vostra numerosissima partecipazione ci avete dimostrato il vostro entusiasmo smisurato. Le incisioni e i capolavori litografici di Picasso ci hanno accompagnato in un viaggio nell’arte del grande maestro del ‘900, e poi vi abbiamo invitato a tuffarvi nei colori e nelle pitture astratte di Manuela Manes. Al focus sull’arte nord coreana è seguita una personale dell’artista italiana Giovanna Fra, mentre nella Città di San Marino e a Genova José Molina con le sue opere ha ammaliato i visitatori e appassionati d’arte. E non ultimo, Takashi Murakami è stato il protagonista assoluto dell’estate alla Deodato Arte.
Tomoko Nagao, The Birth of Venus
Tomoko Nagao, The Birth of Venus
Avete preso parte numerosi alle nostre inaugurazioni, siete passati ai nostri stand alle fiere d’arte (Arte Genova, Affordable Art Fair Milano, Asia Contemporary Art Show Hong Kong, PaviArt) e non avete mancato di tornare regolarmente a far visita alle nostre sedi milanesi per scoprire le novità e gli ultimi arrivi in galleria.

Sono stati mesi intensi e ricchi di appuntamenti ed è giunto il momento di salutarvi per una breve pausa estiva.

Augurandovi buone vacanze, la Deodato Arte comunica la chiusura delle sue due sedi e vi dà appuntamento a fine agosto per un nuovo anno ricco di iniziative da non perdere.

La sede di via Carlo Pisacane 36 riaprirà mercoledì 24 agosto, mentre la sede di via Santa Marta riaprirà martedì 30 agosto. 

Did you like this? Share it!

0 comments on “Buone vacanze dalla Deodato Arte

Comments are closed.