Blog

Deodato Arte at Affordable Art Fair

Affordable Art Fair

Anche quest’anno Deodato Arte prenderà parte alla fiera d’Arte Contemporanea Affordable Art Fair 2016, che si terrà dal 17 al 20 marzo, presso lo Superstudio più, nel cuore della modaiola ed emergente zona di via Tortona, a Milano.

AAF è sicuramente una grande occasione per esporre e presentare la vasta selezione di artisti che ospitiamo in Galleria e che hanno già riscosso un grandissimo successo durante le scorse esposizioni. Artisti come Arnaud e Adeline Nazare-Aga, Marco Lodola, Susy Cagliero e José Molina.

Le novità che esporremo quest’anno provengono dal lontano Oriente e hanno già entusiasmato tutti, specialmente sui social e durante le due preview dedicate. Primi fra tutti i quattro artisti giapponesi, le cui opere saranno esposte dal 10 marzo in Via Carlo Pisacane 36, nell’attesissima mostra JAPAN POP ART, Tomoko Nagao, Hikari Shimoda, Hiroyuki Takahashi e Hitomi Maehashi. Di grande impatto e di estremo valore socio-culturale presenteremo in fiera degli esclusivi manifesti nordcoreani. 

TOMOKO NAGAO, Gioconda
TOMOKO NAGAO, Gioconda
Hitomi Maehashi, Mask (Solid)
Hitomi Maehashi, Mask (Solid)

Vi aspettiamo numerosi !

#DeodatoArte

Did you like this? Share it!

0 comments on “Deodato Arte at Affordable Art Fair

Comments are closed.