Marina Kaminsky, artista di origine siberiana, ha cominciato i suoi studi presso l’Istituto d’Arte di Tallin (Estonia), proseguendo all’Accademia di Belle Arti di Mosca. Dal 1994 vive e lavora a Milano, dove il suo atelier è stato definito un “grido di colore” nel cuore della città. La sua attività espositiva l’ha portata ad essere presente in numerose personali e collettive in Italia e all’estero.
Un’artista in costante ricerca, la cui pittura espressiva è, infatti, suscettibile a nuovi e continui sviluppi. Una pittura audace, infiammata dai toni accesi e dominanti dei suoi rossi, blu e gialli. Le sue tele a volte sconvolgono, mostrandosi così forti, dirompenti, vive. Qualunque sia il soggetto, traspare sempre il forte impulso creativo che sta alla sua base.
L’arte è per Marina Kaminsky un riflesso della propria personalità, delle proprie emozioni. Come ha sottolineato Murat Dishek, attraverso le sue opere ci viene mostrato uno spaccato sul suo mondo. Il suo modo di dipingere è impulsivo, ma onesto, cioè sempre guidato dalla sua interiorità. Attraverso una pennellata veloce, dinamica, tenta di attirare l’attenzione dell’osservatore, colpendolo in maniera passionale.
In definitiva, le opere di Marina Kaminsky sono pura energia.

Ecco il numero di Ottobre di Motociclismo d’epoca con un articolo dedicato a  Marina Kaminsky

Motociclismo d’epoca ottobre 2011

Puoi ricevere gratuitamente il report dell'artista con molte battute d'asta compila il form sottostante, ti preghiamo di inserire gli artisti di tuo interesse in modo che possiamo mandarti il report. Il report è fatto di oltre 1000 battute d'asta pubbliche, quindi ha dati reali.

Sul sito eCommerce www.deodato.com puoi anche acquistare per euro 12,20 un report personalizzato.



Perché è gratis? Di norma gli altri siti chiedono soldi per fornire le stesse informazioni, il nostro business principale è vendere i quadri non informazioni, speriamo che fornendoti servizi gratuiti o a poco prezzo puoi imparare a conoscerci. Sono tantissime le persone che ci hanno trovato sul sito e poi sono passate in galleria (in Via Pisacane a Milano e dal 21 settembre anche in Via Santa Marta 6 fermata metrò rossa Cordusio o Duomo). Anche se siamo un brand importante nell'arte contemporanea italiana lavoriamo con passione e senza la frenesia di dover vendere, l'arte è emozione, prima che vendita. Per questo almeno il report è gratis!
Il report è sempre in aggiornamento e sarà sempre gratis (no matter what).

Attenzione: rispettiamo la legge sulla privacy, i tuoi dati sono usati solo dalla galleria per inviarti report e informazioni pertinenti, puoi cancellarti autonomamente in ogni istante con un click.