Quotazioni –>

Il ciclo dei tarocchi
Il ciclo dei Tarocchi si compone di 22 acqueforti, prodotte dal noto stampatore milanese Giorgio Upiglio. I fogli, tirati in 49 esemplari, misurano 38×19 cm, mentre le immagini misurano 23×9 cm.


Giona Fiocchi (Yonah), nasce a Varese. Studia a Brera e si forma attraverso le esperienze viennesi con il maestro Ernest Fuchs,esponente della corrente di stampo surrealista decadente “Wiener Phantaster Realismus”.
Questa sua esperienza gli ha permesso di approfondire la sua conoscenza sull’arte incisoria del grande artista  Albrecht Dürer e sulla pittura visionaria di Bosch, ma anche di fortificare la sua formazione accademica.
Deve essere sottolineata la sua doppia vittoria, nel 1994 e nel1996, presso l’Annual Illustrator’s Exhibition di Bologna, i quali l’hanno condotto ad illustrare un libro di fiabe per un editore giapponese.
In seguito ha rivolto il suo interesse verso la produzione di ex libris e Tarocchi, indagati attraverso un personalissimo linguaggio, che potrebbe essere definito quasi simbolico, esoterico e mitologico.

Sulla Rivista Motociclismo d’Epoca di Gennaio 2012 è apparso un articolo dedicato a Fiocchi Giona

Motociclismo d’epoca, numero di Gennaio 2012

Quotazioni di Giona e prezzi della galleria

Per vedere tutti i prezzi devi registrarti gratuitamente al nostro sito cliccando qui (registrati) ed entrare con la tua login e password. Se sei già registrato, clicca qui (sono già registrato) ed entra con le tue login e password . Sul nostro sito è, inoltre, disponibile il servizio di consulenza personalizzato per aiutarti nella valutazione delle opere e degli artisti.



Puoi ricevere subito e gratuitamente il report di quotazione e valutazione dell'artista con molte battute d'asta, compila il form sottostante, ti preghiamo di inserire gli artisti di tuo interesse in modo che possiamo mandarti il report. Il report è fatto di oltre 2000 battute d'asta pubbliche di vari artisti, quindi ha dati reali.

Sul sito eCommerce www.deodato.com puoi anche acquistare per euro 12,20 un report personalizzato.



Perché è gratis? Di norma gli altri siti chiedono soldi per fornire le stesse informazioni, il nostro business principale è vendere i quadri non informazioni, speriamo che fornendoti servizi gratuiti o a poco prezzo puoi imparare a conoscerci. Sono tantissime le persone che ci hanno trovato sul sito e poi sono passate in galleria (Via Santa Marta 6 a Milano, MM Duomo o Cordusio). Anche se siamo un brand importante nell'arte contemporanea italiana lavoriamo con passione e senza la frenesia di dover vendere, l'arte è emozione, prima che vendita. Per questo almeno il report è gratis!
Il report è sempre in aggiornamento e sarà sempre gratis (no matter what).

Attenzione: rispettiamo la legge sulla privacy, i tuoi dati sono usati solo dalla galleria per inviarti report e informazioni pertinenti, puoi cancellarti autonomamente in ogni istante con un click.