Vieni a trovarci, oppure visita il negozio di eCommerce di Deodato Arte
e compra online le opere che ti piacciono
www.deodato.com

Comprare online?

Chi non ha mai comprato un dipinto online a volte è scettico a farlo, eppure non sempre si ha la fortuna di trovare l’opera che ci piace nella galleria vicino casa, non sempre la galleria sotto casa ha i prezzi in linea con il nostro budget.
In questi casi comprare online è una buona soluzione.

Sul comprare un’opera d’arte online, sappi che:

  1. la legge tutela SEMPRE gli acquisti online con clausola soddisfatti o rimborsati. Se l’opera non ti piace, basta una mail o una telefonata entro 10 giorni per restituirla. Riavrai indietro i tuoi soldi, escluse le spese di spedizione;
  2. spediamo solo con corriere espresso assicurato. Se il pacco si rovina o si perde tu non perdi i soldi. Puoi scegliere se riaverli indietro o avere un’altra opera in sostituzione;
  3. abbiamo una ampio spazio a Milano, se puoi passa a trovarci;
  4. abbiamo bisogno del passaparola, la tua soddisfazione è l’unica nostra certezza di avere un guadagno, la tua insoddisfazione porta ad una perdita per tutti;
  5. noi fatturiamo tutto. Ricordati che le truffe le prende chi per primo vuole truffare, una fattura responsabilizza chi la emette ed è oppugnabile in caso di problemi, chiedi lo sconto se vuoi, ma non rinunciare mai alla fattura! neppure dal gallerista di fiducia. La fattura inoltre valorizza il dipinto in caso di vendita. Qualità e serietà possono coesistere.

 

Come acquistare dalla nostra galleria

Puoi ricevere gratuitamente il report dell'artista con molte battute d'asta compila il form sottostante, ti preghiamo di inserire gli artisti di tuo interesse in modo che possiamo mandarti il report. Il report è fatto di oltre 1000 battute d'asta pubbliche, quindi ha dati reali.

Sul sito eCommerce www.deodato.com puoi anche acquistare per euro 12,20 un report personalizzato.



Perché è gratis? Di norma gli altri siti chiedono soldi per fornire le stesse informazioni, il nostro business principale è vendere i quadri non informazioni, speriamo che fornendoti servizi gratuiti o a poco prezzo puoi imparare a conoscerci. Sono tantissime le persone che ci hanno trovato sul sito e poi sono passate in galleria (in Via Pisacane a Milano e dal 21 settembre anche in Via Santa Marta 6 fermata metrò rossa Cordusio o Duomo). Anche se siamo un brand importante nell'arte contemporanea italiana lavoriamo con passione e senza la frenesia di dover vendere, l'arte è emozione, prima che vendita. Per questo almeno il report è gratis!
Il report è sempre in aggiornamento e sarà sempre gratis (no matter what).

Attenzione: rispettiamo la legge sulla privacy, i tuoi dati sono usati solo dalla galleria per inviarti report e informazioni pertinenti, puoi cancellarti autonomamente in ogni istante con un click.