Nato a Tokyo, Takashi Murakami è da sempre appassionato di Manga, tanto da volerne diventare disegnatore. Studia pittura tradizionale giapponese presso l’Università d’Arte della sua città natale. L’artista esordisce nel mondo dell’arte con la sua prima mostra personale a Tokyo nel 1989. In seguito si trasferisce a New York dove, affascinato dal Superflat, che definisce il suo stile, fonda un vero e proprio movimento di arte giapponese. Questo stile è caratterizzato dalla integrazione di molti elementi come la cultura giapponese, le anime anni 70° e i dipinti giapponesi, il tutto fuso in immagini appiattite, dalle superfici lisce e i colori brillanti. Le opere d’arte di Murakami diventano delle vere e proprie icone monumentali della società giapponese, rendendo l’artista uno dei migliori rappresentanti dell’originalità culturale del Giappone contemporaneo.

 

             takashi_murakami_flower___258               takashi-murakami-time-bokan-camouflage-pink   an_hommage_giusta_x_sito

 

CLICCA QUI per scoprire tutte le opere di Takashi Murakami presenti in galleria

Quotazioni –>

Quotazioni di Takashi Murakami e prezzi della galleria

Puoi ricevere subito e gratuitamente il report di quotazione e valutazione dell'artista con molte battute d'asta, compila il form sottostante, ti preghiamo di inserire gli artisti di tuo interesse in modo che possiamo mandarti il report. Il report è fatto di oltre 2000 battute d'asta pubbliche di vari artisti, quindi ha dati reali.

Sul sito eCommerce www.deodato.com puoi anche acquistare per euro 12,20 un report personalizzato.



Perché è gratis? Di norma gli altri siti chiedono soldi per fornire le stesse informazioni, il nostro business principale è vendere i quadri non informazioni, speriamo che fornendoti servizi gratuiti o a poco prezzo puoi imparare a conoscerci. Sono tantissime le persone che ci hanno trovato sul sito e poi sono passate in galleria (Via Santa Marta 6 a Milano, MM Duomo o Cordusio). Anche se siamo un brand importante nell'arte contemporanea italiana lavoriamo con passione e senza la frenesia di dover vendere, l'arte è emozione, prima che vendita. Per questo almeno il report è gratis!
Il report è sempre in aggiornamento e sarà sempre gratis (no matter what).

Attenzione: rispettiamo la legge sulla privacy, i tuoi dati sono usati solo dalla galleria per inviarti report e informazioni pertinenti, puoi cancellarti autonomamente in ogni istante con un click.