Quotazioni –>

Mauro Reggiani nasce nel 1897 in provincia di Modena.
Nel primo dopoguerra stringe amicizia con Achille Funi, Pietro Marussig e Carlo Carrà.
Nel 1926 e nel 1930 si reca a Parigi, dove conosce Kandinskij, Magnelli, Arp e Ernst.
Reggiani partecipa alla prima mostra dell’astrattismo italiano nel ’34 e firma il primo manifesto dell’astrattismo. Le sue opere sono caratterizzate da una sorta di astrattismo geometrico reso attraverso linee, figure e i colori stesi a campitura.
Reggiani muore a Milano nel 1980.

Quotazioni di Mauro Reggiani e prezzi della galleria

Puoi ricevere subito e gratuitamente il report di quotazione e valutazione dell'artista con molte battute d'asta, compila il form sottostante, ti preghiamo di inserire gli artisti di tuo interesse in modo che possiamo mandarti il report. Il report è fatto di oltre 2000 battute d'asta pubbliche di vari artisti, quindi ha dati reali.

Sul sito eCommerce www.deodato.com puoi anche acquistare per euro 12,20 un report personalizzato.



Perché è gratis? Di norma gli altri siti chiedono soldi per fornire le stesse informazioni, il nostro business principale è vendere i quadri non informazioni, speriamo che fornendoti servizi gratuiti o a poco prezzo puoi imparare a conoscerci. Sono tantissime le persone che ci hanno trovato sul sito e poi sono passate in galleria (Via Santa Marta 6 a Milano, MM Duomo o Cordusio). Anche se siamo un brand importante nell'arte contemporanea italiana lavoriamo con passione e senza la frenesia di dover vendere, l'arte è emozione, prima che vendita. Per questo almeno il report è gratis!
Il report è sempre in aggiornamento e sarà sempre gratis (no matter what).

Attenzione: rispettiamo la legge sulla privacy, i tuoi dati sono usati solo dalla galleria per inviarti report e informazioni pertinenti, puoi cancellarti autonomamente in ogni istante con un click.