Maurizio Sani nasce a Empoli nel 1955. Negli anni ’70 frequenta la scuola di pittura e di disegno del Comune di Certaldo diretta dal Maestro Tosi, perfezionando così la sua abilità tecnica. Partecipa a diversi premi e mostre collettive.
Le sue opere sono ispirate a oggetti e situazioni particolari ai quali l’artista riesce a dare una nota particolare con il suo sottile senso dell’umorismo. Maurizio Sani riesce a mettere in equilibrio ironia e spensieratezza, combinandoli con un tocco di malinconia.
Attualmente Maurizio Sani vive e lavora a Poggibonsi, in provincia di Siena.

Nel numero di Aprile 2012 della rivista Automobilismo d’Epoca è uscito un articolo su Maurizio Sani.

Automobilismo d'Epoca, Aprile 2012

Puoi ricevere gratuitamente il report dell'artista con molte battute d'asta compila il form sottostante, ti preghiamo di inserire gli artisti di tuo interesse in modo che possiamo mandarti il report. Il report è fatto di oltre 1000 battute d'asta pubbliche, quindi ha dati reali.

Sul sito eCommerce www.deodato.com puoi anche acquistare per euro 12,20 un report personalizzato.



Perché è gratis? Di norma gli altri siti chiedono soldi per fornire le stesse informazioni, il nostro business principale è vendere i quadri non informazioni, speriamo che fornendoti servizi gratuiti o a poco prezzo puoi imparare a conoscerci. Sono tantissime le persone che ci hanno trovato sul sito e poi sono passate in galleria (in Via Pisacane a Milano e dal 21 settembre anche in Via Santa Marta 6 fermata metrò rossa Cordusio o Duomo). Anche se siamo un brand importante nell'arte contemporanea italiana lavoriamo con passione e senza la frenesia di dover vendere, l'arte è emozione, prima che vendita. Per questo almeno il report è gratis!
Il report è sempre in aggiornamento e sarà sempre gratis (no matter what).

Attenzione: rispettiamo la legge sulla privacy, i tuoi dati sono usati solo dalla galleria per inviarti report e informazioni pertinenti, puoi cancellarti autonomamente in ogni istante con un click.