Quotazioni –>

Il pittore e scultore Paolo Valle nasce a Venezia nel 1948, città nella quale si diploma in Arti Grafiche. Durante gli anni della sua formazione ha modo di seguire un corso tenuto dal grande artista Oskar Kokoschka, il quale si rivelerà essere un incontro fondamentale per gli sviluppi del suo percorso artistico, influenzandone il linguaggio espressivo. Un’altra importantissima fonte di ispirazione saranno per l’artista anche i suoi numerosi viaggi in Oriente.
Durante la sua carriera artistica si è anche occupato dell’insegnamento della litografia, della calcografia e della serigrafia a Roma e a Venezia.
Le sue tele sono rigorosamente scandite dal caratteristico segno nero, il quale appare come una sorta di gesto potente che contiene e controlla tutta l’energia creativa.
Valle ha eseguito importanti lavori anche oltre ai confini nazionali, che lo hanno portato ad essere presente con le sue opere presso i principali musei di Svezia, Finlandia, Danimarca, Cile, Sud Africa, ex Jugoslavia nonché in collezioni pubbliche e private.
Oggi l’artista vive ed opera nella su città natale, Venezia, rifugiandosi saltuariamente nel silenzio delle isole della Dalmazia.

Quotazioni d’asta di Paolo Valle e prezzi.

Puoi ricevere subito e gratuitamente il report di quotazione e valutazione dell'artista con molte battute d'asta, compila il form sottostante, ti preghiamo di inserire gli artisti di tuo interesse in modo che possiamo mandarti il report. Il report è fatto di oltre 2000 battute d'asta pubbliche di vari artisti, quindi ha dati reali.

Sul sito eCommerce www.deodato.com puoi anche acquistare per euro 12,20 un report personalizzato.



Perché è gratis? Di norma gli altri siti chiedono soldi per fornire le stesse informazioni, il nostro business principale è vendere i quadri non informazioni, speriamo che fornendoti servizi gratuiti o a poco prezzo puoi imparare a conoscerci. Sono tantissime le persone che ci hanno trovato sul sito e poi sono passate in galleria (Via Santa Marta 6 a Milano, MM Duomo o Cordusio). Anche se siamo un brand importante nell'arte contemporanea italiana lavoriamo con passione e senza la frenesia di dover vendere, l'arte è emozione, prima che vendita. Per questo almeno il report è gratis!
Il report è sempre in aggiornamento e sarà sempre gratis (no matter what).

Attenzione: rispettiamo la legge sulla privacy, i tuoi dati sono usati solo dalla galleria per inviarti report e informazioni pertinenti, puoi cancellarti autonomamente in ogni istante con un click.