Quotazioni –>

La Cracking Art è un movimento internazionale fondato nel 1983. Si connota per la realizzazione e collocazione in contesti pubblici e cittadini di an.mali realizzati in plastica ricilabile. La cracking art propone una riattualizzazione del messaggio artistico per mezzo della unione del contesto vitale cittadino con la interpretazione artistica di animali tipicamente difficili da trovare nei centri abitati, quali lumache giganti, lupi, coccodrilli, tartarughe, rane, tutti realizzati con plastiche riciclate; così da cortocircuitare anche il messaggio natura-petrolio. In occasione dell’EXPO 2015 si possono notare alcune opere della Cracking Art quali le Chiocciole nella zona navigli in piazza di Porta Ticinese a Milano.

Error type: "Bad Request". Error message: "Bad Request" Domain: "usageLimits". Reason: "keyInvalid".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id PLTSunDKdvT6u17iWY1CRcEZJfqPvyQs1E belongs to a playlist. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.

Quotazioni di opere d’arte della Cracking Art e i prezzi della galleria

Per vedere tutti i prezzi della Cracking Art devi registrarti gratuitamente al nostro sito cliccando qui (registrati) ed entrare con la tua login e password. Se sei già registrato, clicca qui (sono già registrato) ed entra con le tue login e password . Sul nostro sito è, inoltre, disponibile il servizio di consulenza personalizzato per aiutarti nella valutazione delle opere e degli artisti.

Puoi ricevere subito e gratuitamente il report di quotazione e valutazione dell'artista con molte battute d'asta, compila il form sottostante, ti preghiamo di inserire gli artisti di tuo interesse in modo che possiamo mandarti il report. Il report è fatto di oltre 2000 battute d'asta pubbliche di vari artisti, quindi ha dati reali.

Sul sito eCommerce www.deodato.com puoi anche acquistare per euro 12,20 un report personalizzato.



Perché è gratis? Di norma gli altri siti chiedono soldi per fornire le stesse informazioni, il nostro business principale è vendere i quadri non informazioni, speriamo che fornendoti servizi gratuiti o a poco prezzo puoi imparare a conoscerci. Sono tantissime le persone che ci hanno trovato sul sito e poi sono passate in galleria (Via Santa Marta 6 a Milano, MM Duomo o Cordusio). Anche se siamo un brand importante nell'arte contemporanea italiana lavoriamo con passione e senza la frenesia di dover vendere, l'arte è emozione, prima che vendita. Per questo almeno il report è gratis!
Il report è sempre in aggiornamento e sarà sempre gratis (no matter what).

Attenzione: rispettiamo la legge sulla privacy, i tuoi dati sono usati solo dalla galleria per inviarti report e informazioni pertinenti, puoi cancellarti autonomamente in ogni istante con un click.