Scoperta solamente nel 1492, l’America rappresenta per coloro che non ci vivono un vero e proprio emblema.
Rappresenta la fama, il mito Hollywoodiano, il luogo dove tutto sembra possibile.

Sono tantissimi quelli che la sognano, come molti sono gli artisti che la rappresentano.

Flag - manifesto di Obey disponibile presso la galleria Deodato Arte

Flag – manifesto di Obey disponibile presso la galleria Deodato Arte 

Ma gli USA simboleggiano nell’immaginario comune anche la tecnologia più avanzata, le grandi metropoli fatte di grattacieli altissimi costruiti con grandi finestre dalle quali si possono ammirare vedute spettacolari, come quella celeberrima su Central Park, a New York.

Maurizio Galimberti - Christo Ready Made - The Gates, project for Central Park - Affezione n. 251

Maurizio Galimberti – Christo Ready Made – The Gates, project for Central Park – Affezione n. 251
disponibile presso la galleria Deodato Arte 

Ed è proprio New York, la grande mela, la città simbolo degli Stati Uniti: con le sue strade affollate ricche di cartelloni pubblicitari luminosi, il traffico, lo shopping e gli immancabili taxi gialli, pronti a caricare al volo coloro che schioccando le dita ad un incrocio ne avranno bisogno! 

New York - scultura in perspex e neo di Marco Lodola disponibile presso la galleria Deodato Arte

New York – scultura in perspex e neo di Marco Lodola disponibile presso la galleria Deodato Arte 

 

Passate dalla nostra galleria per scoprire molte più opere!

Puoi ricevere subito e gratuitamente il report di quotazione e valutazione dell'artista con molte battute d'asta, compila il form sottostante, ti preghiamo di inserire gli artisti di tuo interesse in modo che possiamo mandarti il report. Il report è fatto di oltre 2000 battute d'asta pubbliche di vari artisti, quindi ha dati reali.

Sul sito eCommerce www.deodato.com puoi anche acquistare per euro 12,20 un report personalizzato.



Perché è gratis? Di norma gli altri siti chiedono soldi per fornire le stesse informazioni, il nostro business principale è vendere i quadri non informazioni, speriamo che fornendoti servizi gratuiti o a poco prezzo puoi imparare a conoscerci. Sono tantissime le persone che ci hanno trovato sul sito e poi sono passate in galleria (Via Santa Marta 6 a Milano, MM Duomo o Cordusio). Anche se siamo un brand importante nell'arte contemporanea italiana lavoriamo con passione e senza la frenesia di dover vendere, l'arte è emozione, prima che vendita. Per questo almeno il report è gratis!
Il report è sempre in aggiornamento e sarà sempre gratis (no matter what).

Attenzione: rispettiamo la legge sulla privacy, i tuoi dati sono usati solo dalla galleria per inviarti report e informazioni pertinenti, puoi cancellarti autonomamente in ogni istante con un click.
Share →