Mr. Savethewall, all’anagrafe PierPaolo Perretta, è un artista italiano, per la precisione comasco.

Le suo opere hanno un carattere che ricorda la street art, ma, come ci suggerisce il suo pseudonimo, Mr. Savethewall non utilizza i muri come supporto per le sue opere, lui i muri li “salva”.

Inizialmente attaccava le sue opere con un semplice nastro adesivo in giro per le strade di Como, la sua città natale, ed i passanti hanno iniziato a staccarle per incorniciarle

Kiss me - opera unica di Mr. Savethewall disponibile presso la galleria Deodato Arte

Kiss me – opera unica di Mr. Savethewall disponibile presso la galleria Deodato Arte  

La sua arte si sviluppa su supporti dei più vari:  cartone, carta da pacchi, legno, metallo, materiale di riciclo, ma anche pezzi di muri.

Twitter - opera unica di Mr. Savethewall disponibile presso la galleria Deodato Arte

Twitter – opera unica di Mr. Savethewall disponibile presso la galleria Deodato Arte

Attraverso le sue opere, Mr. Savethewall è polemico nei confronti della società contemporanea: la sua critica è irriverente, dissacrante ma allo stesso tempo  fa sorridere.

La pietà - opera unica di Mr. Savethewall disponibile presso la galleria Deodato Arte

La pietà – opera unica di Mr. Savethewall disponibile presso la galleria Deodato Arte

 

Per conoscere i nuovi soggetti di Mr. Savethewall, vi aspettiamo in Via Santa Marte 6 a Milano!

                                                                                                                                                                                   NON PERDETELI

Puoi ricevere subito e gratuitamente il report di quotazione e valutazione dell'artista con molte battute d'asta, compila il form sottostante, ti preghiamo di inserire gli artisti di tuo interesse in modo che possiamo mandarti il report. Il report è fatto di oltre 2000 battute d'asta pubbliche di vari artisti, quindi ha dati reali.

Sul sito eCommerce www.deodato.com puoi anche acquistare per euro 12,20 un report personalizzato.



Perché è gratis? Di norma gli altri siti chiedono soldi per fornire le stesse informazioni, il nostro business principale è vendere i quadri non informazioni, speriamo che fornendoti servizi gratuiti o a poco prezzo puoi imparare a conoscerci. Sono tantissime le persone che ci hanno trovato sul sito e poi sono passate in galleria (Via Santa Marta 6 a Milano, MM Duomo o Cordusio). Anche se siamo un brand importante nell'arte contemporanea italiana lavoriamo con passione e senza la frenesia di dover vendere, l'arte è emozione, prima che vendita. Per questo almeno il report è gratis!
Il report è sempre in aggiornamento e sarà sempre gratis (no matter what).

Attenzione: rispettiamo la legge sulla privacy, i tuoi dati sono usati solo dalla galleria per inviarti report e informazioni pertinenti, puoi cancellarti autonomamente in ogni istante con un click.
Share →