fuori salone 2017

galleria fuori salone 2017 5vie

Scorcio della Galleria Deodato Arte, durante la Design Week 2017, Via Santa Marta 6, Milano.

Anche quest’anno la Galleria Deodato Arte, situata nel bellissimo distretto delle 5VIE di Milano, a 300 mt dal Duomo, partecipa al FUORI SALONE 2017, in occasione della DESIGN WEEK.

In galleria potrete gratuitamente ammirare i grandi classici come: ANDY WARHOL, MATISSE, PICASSO, CHAGALL, MR. BRAINWASH, TOMOKO NAGAO, TAKASHI MURAKAMI, KEITH HARING, CHRISTO, MAURIZIO GALIMBERTI, NAZARE-AGA, COSTALONGA, GUSMAROLI…e molti altri! 

Ma la novità assoluta del 2017 sono le irriverenti sculture in marmo di FAT BUNNY!

FAT BUNNY ROSA

Fat Bunny, Make me great again Pink, scultura in marmo, 2016.

 

“Il celebre magazine Play Boy, molto apprezzato dal genere maschile, è tornato alla ribalta rimarcando le proprie origini: le conigliette che nell’ultimo anno apparivano velate nelle sue copertine, torneranno ad animare gli spiriti dei lettori. Dichiara così il figlio del fondatore Cooper Hefner – Il modo in cui rappresentavamo la nudità era datato, ma eliminarla completamente è stato un errore.”

In questo contesto il coniglio – Make me great Again – che il designer svizzero Fat Bunny reinterpreta per la prima volta in chiave 3D, sarà presentato in anteprima da Deodato Arte.

 

 

 I bunnies presentati da Fat Bunny sono tre sculture realizzate interamente in marmo che portano il timbro di produzione della celebre boutique Robot City di Carrara.

FAT BUNNY NERO

Fat Bunny, Make me Great again Black, scultura in marmo, 2016.

Sono opere FIRMATE e tirate in 7 esemplari nel mondo, quindi considerati a tutti gli effetti PEZZI UNICI.

 

 

 

 

 

Share →