A grande richiesta arriva un nuovo packaging alla Deodato Arte. Per proteggere e regalare le opere d’arte sono arrivate nuove scatole, interamente fatte a mano in legno. Hanno il manico in corda grezza e l’interno imbottito che può ospitare la tua opera d’arte come i certificati e i cataloghi che accompagnano l’opera. A richiesta sarà inserito anche il tuo messaggio o la tua frase memorabile, che potrà addirittura essere codificata sul coperchio della scatola.

Se non ti limiterai a fare i regali all’ultimo non solo potrai avere personalizzata la scatola ma potrai anche richiederla su misura per inserire eventualmente un altro oggetto insieme all’opera d’arte, come ad esempio una bottiglia di Champagne, un anello, un libro o un tuo manufatto!

Per Natale quindi la Deodato Arte ti permette di regalare arte curando tutti gli aspetti! Ti ricordiamo che siamo specializzati per i regali di tutti i budget (a partire da 95 euro), sia per i privati che le aziende.

Queste bellissime casse di legno hanno un costo che va dai 45 euro a salire, tuttavia se le prenoti entro il 20 novembre insieme all’acquisto di un’opera del valore di almeno 400 euro ti verrà regalata!

Ma attenzione: le scatole vanno prenotate e sono disponibili solo per opere d’arte acquistate presso la Deodato Arte! Sono disponibili per dimensioni fino a 80 cm per lato.

 

Prenotale entro il 25 novembre!!!

Le scatole Deodato Arte

Le scatole Deodato Arte

Dove?

In via Santa Marta 6 a Milano oppure online scrivendo a [email protected]

Share →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *